Dopo icsi

buongiorno ho effettuato un transfer con un solo embrione mi chiedevo se è consigliabile o assolutamente non consigliabile avere rapporti completi con mio marito perchè ho letto molte teorie che sconsigliavano tali rapporti.
che tipo di alimentazione è consigliabile?
è vero che non si possono mangiare ananas insalate e cereali?
in attesa di vostra risposta ringrazio
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
I rapporti non vi sono controindicazioni a meno che non sussistano rischi concreti come minacce di aborto. Per quanto riguarda l'alimentazione è sufficiente che sia equilibrata ed inoltre occorre evitare insaccati e carne poco cotta e verdure crude a meno che non siano ben lavate per il rischio toxoplasma sempre se non sua già immune

Dr. Silvia Lovergine