Perdite post transfer

Buongiorno ho fatto una Icsi e sono a 11 giorni post transfer (2giorni dopo il pick up) . da ieri ho delle macchie marroni quando vado in bagno..ho avuto tutto il giorno e la notte e ancora ora una sensazione di bagnato,come se mi stessero partendo le mestruazioni. tra l'altro da ieri mi si è sgonfiato il seno e non mi fa male più.le beta devo farle tra 2giorni. non ho più speranze, vero?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non si disperi inutilmente ormai le consiglio di stare serena e di affrontare gli eventi. Purtroppo non le resta che attendere il prelievo che sl massimo può anticipare se dovessero aumentare le perdite

Dr. Silvia Lovergine