Perdite rosa

Buongiorno,
volevo chiederVi se era possibile che sia rimasta incinta...
il 4 giugno ho avuto il ciclo mestruale
il 14 giugno ho avuto l'ultimo rapporto con il mio ragazzo, con il coito interroto
il 22/6 ho avuto perdite rose, e durante il giorno mal di testa, dolori di pancia tipo ciclo
il mio ciclo dovrebbe arrivarmi il 1/7

Grazie

[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Potrebbe trattarsi anche di un ciclo anticipato pertanto attenda se arriva quello conclamato a breve altrimenti può eseguire un prelievo per le beta-hcg.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.ssa,
la ringrazio, oggi le perdite sono aumentate, ma non al livello del ciclo, solo quando faccio pipì...ho fatto il test digitale, e risulta "non incinta" è affidabile, o c'è una probabilità che lo sia?
Le volevo inoltre chiedere, se fosse il ciclo, dato che dal 22/6 e 23/6 sono comparse le perdita rosa, solo sulla carta igenica...ed oggi sono aumentate, i 28gg da quando devo calcolarli.

GRazie mille
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Con l'inizio delle perdite che rappresentano l'esordio del ciclo vero e proprio. Il test comunque dovrebbe essere attendibile