Il mio ciclo non

salve..io e mio marito stiamo cercando il secondo bimbo...premetto che il mio ciclo non e molto regolare....mi ritarda sempre 3-4 gg
ho avuto l ultimo ciclo il 16/5...ORA NON MI SONO ANCORA ARRIVATE...
HO FATTO DUE TEST NEGATIVI...PERO I RAPPORTI LI HO AVUTI IL 6-7-8 GIUGNO...PUO ESSERE CHE SIA INCINTA MA ANCORA NON SI VEDE DAI TEST?
GRAZIE
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non è possibile stabilire quando ha ovulato pertanto le consiglio di attendere qualche altro giorno e ripeterlo magari eseguendo il prelievo per le beta-hcg che le daranno maggiore sicurezza dell'esito

Dr. Silvia Lovergine