Ritardo del ciclo dopo norlevo e niente perdite ematiche

Buongiorno dottore, il 3 giugno ero al sedicesimo giorno del mio ciclo mestruale, quindi ero in piena fertilità, e ho avuto un rapporto che sfortunatamente si è concluso con il profilattico che si è sfilato. Il giorno dopo, sotto prescrizione medica, ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo, senza alcun effetto collaterale, bensì un forte mal di testa, ma niente più. Non ho avuto perdite ematiche, e aspettavo le mestruazioni per il 18 giugno, e oggi, dopo 14 giorni di ritardo ancora niente. Ho avuto mal di stomaco, e ammetto anche di aver passato quest'ultimo periodo nel peggiore dei modi, in quanto ho avuto problemi, e cambiamenti di vita. Quindi non escludo che il ritardo del ciclo possa essere dovuto anche allo stress e all'ansia. Avverto dolore al seno e sensibilità al capezzolo, e da ieri sera sento leggeri dolorini all'addome, e all'utero. Pensa che io sia incinta?
L'eiaculazione del 3 giugno non è avvenuta dentro di me, mi scusi la schiettezza, ma mi è colato, però per precauzione,dato che proprio non vorrei una gravidanza in questo momento, ho assunto Norlevo. Cosa devo fare? Faccio un test?
La ringrazio, distinti saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Esattamento, quando c'è un ritardo cosi significativo, conviene fare test di gravidanza oppure dosaggio Beta HCG. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lei pensa che Norlevo non abbia funzionato?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
come si può sapere? come ben saluti non ha efficacia 100%, efficacia è maggiore quanto assunto prima. cordialmente