Una protezione era quando avevo il ciclo

Buonasera,
sono una ragazza di 17 anni ed ho due giorni di ritardo. L'Unica volta che non abbiamo utilizzato una protezione era quando avevo il ciclo (circa un mese fa) ma l'eiaculazione è avvenuta fuori.
duranti tutti gli altri rapporti abbiamo indossato sempre il preservativo.
secondo lei potrei essere incinta? L'avverto che il mio seno non è gonfio, non c'è stato nessun cambiamento in esso, non sono debole, né stanca e non ho nessun dolore. Inoltre qualche giorno prima dell'ipotetico ciclo mi si era gonfiato il petto e avevo avuto delle perdite mucose, come una chiara d'uovo, e questi di solito sono i segnali di un imminente ciclo invece ancora non ho nulla.
le dico anche che il ciclo scorso mi era sembrato molto strano, mi era venuto durante un rapporto, mi è durato due giorni (al secondo giorno ho indossato l'assorbente interno) e poi mi è finito. Ho avuto il rapporto non protetto, di cui le parlavo prima, e il giorno seguente mi è ricominciato il ciclo che è durato per 3 giorni circa. Io ho pensato ad un aborto spontaneo (anche se sinceramente non saprei quando potrei aver concepito visto che utilizziamo sempre il profilattico) che quindi mi ritarda questo ciclo... Non so, sto pensando a tutto ma vorrei un parere di un esperto. Grazie mille e mi scusi per la lunghezza ma volevo spiegarle tutto nel dettaglio
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Fare il test di gravidanza l'unico modo per scoprire, ed avere rapporti protetti sempre oppure l'uso di contraccettivi, così starete più tranquilli. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
si adesso aspetto un altro po' e poi farò il test.
grazie mille per la tempestività della risposta
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Prego, eseguire una visita e parlare dell'contraccezione. saluti