La fecondazione, liquido seminale, periodi fertili eccecc, volevo porre il mio caso che potrà

Salve, sono un ragazzo di 26 anni. Soffro di una leggera forma di DOC che mi porta all'ipocondria, quindi già sapete che una richiesta di consulto, anche se banale, non posso fare a meno di chiederla. Premesso che ho letto quanto più si potesse riguardo la fecondazione, liquido seminale, periodi fertili eccecc, volevo porre il mio caso che potrà sembrare una sciocchezza:
Ho fatto sesso non protetto (già sapendo delle mie ansie nei giorni successivi).
Ora calcolando che ho praticato perfettamente il coito interrotto, che lei era al secondo giorno dopo la fine del ciclo, e che lei ha 43 anni..le probabilità che possa rimanere incinta sono pressocchè nulle?? o la mia ansia è giustificata??
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
non si può dare un percentuale,
Indice di Pearl dell'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata in 10-18 gravidanze su 100 donne/anno. Poi si può fare tutti i calcoli, ma ci sono troppi i variabili, età della ragazza che avanzata di conseguenza diventa più difficili la gravidanza, va valutato durata del ritmo del ciclo, se ha ovulazione precoce o no. si potrebbe dire che diventa più difficile ma bisogna attendere. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno