Pillola e fertilità

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. è da circa tre anni che prendo ininterrottamente la pillola Loette.
volevo sapere se deve essere sospesa per brevi periodi e se può incidere sulla fertilità.
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Pillola in alcuni casi migliora fertilità e non al contrario. La pausa dipende dalla persona che assume, non come l'indicazione pause, se non ha controindicazioni all'assunzione e non crea problemi può continuare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno