Gravidanza con ovaie policistiche

salve...ho 23 anni e qualche giorno fà ho avuto un rapporto non protetto con una mia coetanea e una piccola quantità di sperma è andato nella vagina..da premettere che sò che la quantità poco importa...quali sono le possibiltà di gravidanza contando che la ragazza aveva finito il ciclo da 2 giorni e che soffre di sindrome delle ovaie policistiche che ha curato fino all'anno scorso con terapia a base di pillole anticoncezionali che assumeva da circa 10 anni? so che la possibiltà c'è ma volevo solo sapere se è più o meno probabile visto che so che chi ha questa sindrome ha una fertilità minore..grazie in anticipo per le risposte..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza sono veramente impossibili , per il periodo post-mestruale e per il suo problema di ovaie micropolicistiche..
Secondo il mio parere non sussistono le condizioni per ricorrere alla contraccezione d'emergenza (norlevo , Ella One) -
salutoni e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI