Il ciclo, concluso il ciclo continuo ad avere delle piccole perdite marroni

Buongiorno. Ringrazio intanto per la futura risposta. Il 22 maggio ho avuto un rapporto completo poiché ero consapevole che il 23 maggio dovesse iniziare il ciclo e così è stato. Ho un ciclo di 29 giorni regolare. Il 21 Giugno ho avuto un altro rapporto senza protezione e mi sono accorta che avevo un ritardo . Ho fatto un test di gravidanza che é risultato negativo e qualche ora dopo ho avuto il ciclo, concluso il ciclo continuo ad avere delle piccole perdite marroni da ormai 4 giorni. C'è la possibilità che il test sia sbagliato?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No si tratta di una normale mestruazione regolare che è durata un pochino di più

Dr. Silvia Lovergine