Perdite di sangue maleodoranti

Buongiorno,
io ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale da 5 mesi, la pillola LOETTE da 21 compresse. Questo mese non ho fatto la pausa di 7 giorni ma ho continuato con un altro blister nuovo, ora è da qualche giorno che ho delle perdite marroncine maleodoranti, potrebbe essere perché ho bloccato la mestruazione? perché ho queste perdite? inoltre, bloccando la mestruazione, aumento il rischio di gravidanza nonostante assuma la pillola?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le perdite ematiche maleodoranti potrebbero dipender da una infezione vaginale , la mancata sospensione della pillola non genera questi problemi.
Non sospendere la pillola da una copertura contraccettiva maggiore ( non minore)
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto per la risposta.
Cordiali Saluti