Fatto un test di gravidanza acquistato in farmacia ed è risultato positivo

Buonasera.... il 26 dicembre ho fatto un test di gravidanza acquistato in farmacia ed è risultato positivo!! faccio le beta e sono a 416.7 dall'eco la ginecologa non ha visto la camera gestazionale.... dice che può essere presto... l'ultima mestruazione l'ho avuta il 29/11/2014... secondo lei può procedere bene? mi ha consigliato di ripetere tra 3 gg le beta... sono preoccupata =(
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se l'ultima mestruazione é il 29 novembre oggi lei é 4 settimane + 3 giorni, non é possibile visualizzare la camera gestazionale con l'ecografia perché é troppo presto. Il valore delle beta va bene. Penso che non si debba preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta....