6° giorno di ritardo test negativo, quando fare le beta?

Salve, vorrei un consiglio, aspettavo il ciclo per il 15 Giugno, ad oggi ancora niente, ho eseguito il test il 21/06 mattina, ma negativo, ho qualche dolore da arrivo di ciclo e nausee.
Ho micropolicisti ovariche
Sotto sono riportate le date del mio ciclo dal 29 aprile 2013 al 15 maggio 2014.
Vorrei fare a questo punto le analisi al sangue Beta HCG, ma non vorrei starci male per un negativo.
CONSIGLIO???

Grazie mille
Saluti

Lucia

29 Aprile '13
02 Giugno '13
04 Luglio '13
03 Agosto '13
10 Settembre '13
11 Ottobre '13
10 Novembre '13
11 Dicembre '13
13 Gennaio '14
11 Febbraio '14
14 Marzo '14
13 Aprile '14
15 Maggio '14
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Visto il calendario e la sua storia clinica di policistosi i ritardi sono nella media per cui potrebbe esserlo anche questo. Le consiglio di attendere qualche altro giorno e se il ciclo non dovesse arrivare può eseguire il prelievo

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa, La ringrazio per la sua risposta, ma adesso mi chiedo, se il ciclo ritardasse ancora e il test fosse negativo, quando ritornerò il ciclo? come posso saperlo?.
Grazie mille
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non è possibile prevederlo può sottoporsi semmai ad un'ecografia per valutare lo spessore endometriale è le ovaie per capire se è avvenuta l'ovulazione
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille... il ciclo è arrivato