Piaghetta

Buonasera,
Ho 24 anni e qualche mese fa ho fatto una visita ginecologica, il mio ginecologo mi ha detto che ho una piaghetta ed è da bruciare.. Mi ha fatto fare prima il pap test che è risultato negativo. Ora la devo fare tra due settimane e volevo sapere se è un intervento doloroso e cosa mi devo aspettare dopo? devo fare cure ?
Vi ringrazio
Aspetto una Vostra risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il termine pieghetta è volgare e poco professionale,che probabilmente riferisce alla ectopia della cervice che non significa lesioni, visto che pap-test è negativo, non saprei a cosa serve Diatermo della cervice. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno