Ritardo di 4 giorni

Buongiorno ho 23 anni, ho sempre avuto il ciclo abbastanza regolare questo mese avrei dovuto avere il ciclo il 26/08 ma ancora niente l'ultima mestruazione è stata il 29/07 non ho avuto rapporti a rischio o per lo meno non
Credo, io è il mio ragazzo usiamo sempre il preservativo tranne un giorno soltanto a metà agosto ma lui non ha eiaculato, ho avuto le prime avvisaglie del ciclo qualche perdita bianca qualcuna molto chiara rosata ed ero tranquilla, lo stesso giorno previsto e nei due giorni consecutivi ho subito un forte stress( premetto che ultimamente ho anche turni di lavoro di 12 ore e non dormo tantissimo ) dopo ciò niente tutto si è assestato ne dolori ne perdite niente... Ho solo qualche fitta rara al basso ventre.. Ma nessun avviso che possa arrivare il ciclo non ho avuto neanche dolore al seno.. E possibile che io sia incinta con l'unico evento in cui non ho usato il preservativo? Dopo quanti giorni di ritardo é giusto fare il test? Attendo la sua risposta grazie in anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra improbabile che abbia concepito. Può eseguire un test di gravidanza dopo un paio di settimane dal momento dell'ovulazione. Se non sa quando ha avuto l'ovulazione, può considerare che in caso di concepimento il test è positivo dopo un paio di settimane dal rapporto a rischio.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it