Test gravidanza

Buon pomeriggio,
sono una ragazza di 28 anni con sindrome di ovaio policistico,da circa un mese ho iniziato a cercare una gravidanza,premetto che é da marzo che non ho il ciclo mestruale,dopo quanto posso effettuare il test visto che non ho riscontro con ritardo del ciclo?
È vero che è più difficile rimanere incinte con questo problema?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad un monitoraggio ecografico dell'ovulazione.
Il test di gravidanza va comunque eseguito anche se con cicli irregolari.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI