Un possibile aborto volontario

Salve...circa 2 mesi fa ho fatto un Ivg per motivi personali che non sono qui a spiegare...ora sono alla ricerca di un'altra gravidanza e mi chiedevo se a distanza di due mesi posso facilmente restare incinta e se ci sono possibilità di un possibile aborto volontario
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
la sua domanda é mal formulata. Dopo l'ivg lei non avrà problemi per rimanere incinta di nuovo. Che cosa significa " possibile aborto volontario"?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Si lo so mi scusi...me ne sono accorta troppo tardi...comunque volevo scrivere "possibile aborto spontaneo"