Gravidanza!!!aiutatemi x favore

Buonasera,
a fine maggio ho avuto un aborto alla 23 esima settimana per via di un infezione con parto naturale. Dopo 40 gg mi è ritornato il ciclo e il ciclo seguente dopo 35 il 10/08/14
Ora sono nuovamente incinta test clear blu fatto il 13/09 incita 1-2
15/09 beta hcg 100
22/09 beta hcg 2224
la ginecologa mi ha detto sono cresciute bene in una settimana vieni giovedi 25 per fare un eco, sono andata ma si vede solo l'ispessimento dell'endometrio ha detto le ovaie stanno apposto e ke ho ovulato sull'ovaia sinistra e di stare tranquilla che ancora è presto ed è normale che si vede solo l'endometrio ispessito e niente camera gestazionale perchè sono a malapena di 5 settimane volevo unvostro parere perchè sono un po preoccupata!!!
Non ho perdite ne dolori forti ma ogni tanto doloretti alle ovaie tipo ciclo ma li ho avuti anchealla scorsa gravidanza e perdite di muco filante bianco del resto tutto apposto....ora xo sono un po preoccupata perchè ancora non si vede la camera gestazionale ma è normale???
grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con un valore di 2224 mUI/ml di Beta HCG la camera gestazionale DEVE vedersi in utero.
Ripeta anche domani l'eco ed in caso di nuova mancata evidenziazione, richieda un ricovero per controlli ripetuti.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta....
La mia ginecologa mi ha detto solo di ripetere le beta lunedi e di andare da lei il 7/10 x un'altra eco dicendo ke sicuramente si vedra.Secondo lei dice ke sarebbe meglio fare subito un'qltra ecografia dottore????
Come è possibile dottore che la camera ancora nn si vede???
Mi scusi se la disturbo ma sono molto preoccupata
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi sembra di avreLe già risposto. Se i valori della Beta sono quelli, la camera gestazionale DEVE già vedersi. La mancata visualizzazione ad oltre 2000 mUI/ml dell'ormone, pone seri interrogativi sulla SEDE della gravidanza (gravidanza extra?).
Per questo le consigliavo di non attendere quel tempo e di richiedere immediatamente un'eco di verifica.

Cordialmente.