Possibile rischio gravidanza

Salve... scrivo qui perché ho un dubbio a riguardo di un rapporto avuto lunedi 8 settembre.. premetto che la mia fidanzata assume la pillola lusinelle ed ha avuto l inizio del ciclo il 18 agosto.. Nonostante la pillola usiamo anche il preservativo. . Ora il mio dubbio nasce dal fatto che nel momento in cui stavo per eiaculare la ho allontanAta da me e si è sfilato il preservativo e purtroppo nella uscire sn venuto dentro.. il preservativo era rimasto dentro in profondità e sfilandolo ho notato che c era un po di sperma nel preservativo stesso. La mia domanda è la seguente. Rischio di poter aver messo incinta la mia fidanzata? ? So che è parecchio sciocca la cosa ma ho qst pensiero e volevo sapere la sua. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la pillola LUSINELLE è stata assunta regolarmente , non correte alcun rischio , anche con eiaculazione vaginale.
Perchè questa doppia protezione ( pillola+ preservativo)?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI