CRESCITA BETA LENTA - AIUTATEMI PER FAVORE

Buongiorno Dottori,

sono una paziente che segue un percorso di fecondazione assistita.
Il 1 Settembre ho fatto ICSI di tre embrioni belli, con transfer in 3a giornata.
I miei risultati beta sono:
10 gg post transfer : 169
12 gg (ieri) post transfer: 275

Avendo letto che in 2 giorni il valore di solito si raddoppia, ora vivo nel terrore e il centro che mi segue e' chiuso.
Vorrei chiedervi un parere su questo andamento..
E' vero che il raddoppio in 3 giorni e' ancora accettabile, o devo preoccuparmi?

grazie tante in anticipo per una vs risposta celere

Katalin

Ps: oltre tutto mio marito e' all'estero per due settimane, e attraverso tutta sola questo periodo così difficile... spero mi possiate aiutare.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento delle betaHCG non é al massimo, ma bisogna vedere il prossimo risultato Che. Naturalmente deve essere eseguito presso lo stesso laboratorio.
Non si demoralizzi, attenda il prossimo esito.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore

grazie per l'incoraggiamento!
Inanto oggi, a 48 h di distanza ho rifatto le beta e da 275 (12 pt) sono salite a 646 (14 pt).
Questo valore sembrerebbe già' molto piu' bello e mi sono tolta un enorme peso dal cuore...
Lei cosa ne pensa? Come valore al 14 pt (dopo ET in terza giornata) e' accettabile?

grazie ancora e

Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra buono, continuamo!