Presunta gravidanza?

Salve! Sono una ragazza di 20 anni.
Ho bisogno di chiedere alcune cose.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 21/09 e il prossimo è previsto per il 19/10 e il ciclo è di 28 giorni in quanto prendo la pillola yaz da quasi due anni e mezzo. Ho avuto un rapporto senza protezioni con il mio ragazzo il 30/09, lui non ha eiaculato all'interno perche, mi scuso per la volgarità, l'ho sentito sulla pancia (almeno in parte comunque). Ora.. è da questo lunedì dopo pranzo che ho delle strane sensazioni alla testa non in continuazione ma comunque spesso, non so bene spiegare cosa sento. E in corrispondenza sento il cuore accelerare. Mercoledi ho avuto dei dolori al basso ventre. E insieme a tutto ciò è una settimana che sento qualcosa come se fosse perennemente incastrato in gola e ho il terrore che siano le pillole che rimangono in gola anche se so che è una assurdita.
Ho sempre preso correttamente la pillola in un arco di tempo tra le 22.00 e le 23.30 tranne martedi 23/07 che a causa degli allenamenti sportivi l'ho presa all'1 di notte.
Ora date le sintomatiche vorrei sapere se sono a rischio di gravidanza perche queste specie di capogiri mi fanno davvero rimanere con il fiato sospeso.
Grazie mille in anticipo per la risposta!
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema riguardo alla correttezza dell'assunzione del preparato anticoncezionale.
Le possibilità, pertanto, di una gravidanza indesiderata sono assenti.
Stia serena.
Probabilmente il tutto è solo frutto di una sua paura o di un suo stato ansioso.

Cordialmente,

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.