Il preservativo ma appena l'ho appoggiato sul glande mi sono accorto che era al contrario

circa 2 settimane fa io e la mia compagna abbiamo fatto sesso e dopo che lei mi ha fatto dell'orale io ho infilato il preservativo ma appena l'ho appoggiato sul glande mi sono accorto che era al contrario e irroneamente sensa pensarci l'ho rigirato sensa cambiarlo o pensarci ps solo appoggiato e non ero minimamente venuto ma solo eccitato.. la mia domanda è c'è rischio di gravidanza o è solo una mia idea spero assurda? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il problema è il solito e cioè se nel liquido preeiaculatorio sono presenti o meno spermatozoi.
Questo nessuno lo può affermare con certezza, e quindi bisognava assumere la contraccezione d'emergenza ,tutto ciò TEORICAMENTE.
Ma in pratica le riferisco con non penso ci sia un rischio di gravidanza indesiderata
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott le farò sapere