Rapporto a rischio al 6o giorno

Buonasera,
ieri mentre facevo l'amore con la mia fidanzata mi sono accorto che il preservativo era rotto alla base, io non sono venuto dentro ma ho paura che il liquido preseminale possa esser fuoriuscito dal profilattico. Le è iniziato il ciclo il 6/10 e le perdite le sono finite il 10/10. Crede che ci sia la probabilità che possa essere incinta? Ha un ciclo regolare di 29 giorni. Ci siamo rivolti alla guardia medica ma ci hanno detto di non prendere la pillola del giorno dopo perchè è pressochè improbabile che possa essere incinta e volevo un'altra conferma da voi per tranquillizzarci. E qualche ora fa ha avuto delle perdite di muco, cosa vogliono dire?
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi é difficile esprimere un parere sicuro,per vari motivi, quando é avvenuta l'ovulazione? Nel liquido preiaculatorio erano presenti spermatozoi?
In linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma è possibile che l'ovulazione abbia inizio subito dopo la mestruazione? La ringrazio per la risposta!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In alcune donne con ovulazione precoce puó accadere, ma è molto raro
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Scusi se la disturbo ancora. Il fatto che abbia perdite di muco bianco e le faccia male il basso ventre equivale ad un'ovulazione? Se si aumenta la probabilità che possa essere incinta? L'ovulazione precoce di cui parla può verificarsi anche se non è mai successa prima? Grazie!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ovulazione.