Quanto deve durare picco lh

Salve, sto cercando una gravidanza.Ho 28 anni questo mese con gli stick ho rilevato il picco lh che è durato solo una mattina....la sera precedente ho avuto un rapporto e ma lo stick dava negativo..La breve durata del picco può compromettere l ovulazione?ho buone possibilità questo mese?grazie saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il picco dell'LH ha una fase di ascesa e una di discesa. é possibile che lei lo abbia misurato nella fase di discesa. Quindi non compromette l'ovulazione. Se ha possibilità non lo so, dipende se tutte le variabili sono state misurate ( tube, liquido seminale, sindrome ovaio policistico).

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta....svolgete un servizio molto utile ed è un dono gratuito che offrite alle persone nonostante i vostri numerosi impegni di lavoro!!L ecografia interna era ok......speriamo .....quale possibilità di gravidanza in percentuale ci potrebbe essere con un rapporto eseguito durante il picco....se tutte le variabili fossero ok?? ....dimenticavo....ho 28 anni...Grazie ancora buona serata