Seno dopo aborto

Salve...il 7 luglio ho eseguito un aborto volontario,ora da quando ho il ciclo non sento più dolore al seno come una volta ed è diventato anche più piccolo quasi una taglia in meno...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può accadere di avere anomalie dell'ovulazione nei primi cicli dopo un aborto, volontario o meno.
Il ripristino dell'ovulazione La metterà a breve di nuovo in sesto.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...spero che tutto torni alla normalità