Sono incinta?

salve,
io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bimbo. l'ultima mestruazione è stata il 2 ottobre e l'ovulazione è avvenuta nella settimana dal 13 al 19 ottobre. In questa settimana abbiamo avuto rapporti ovviamente non protetti appunto perché stiamo cercando un bimbo. da alcuni giorni accuso capogiri, fitte leggere(simili a spilli) e passeggere in prossimità dei capezzoli,nella parte esterna e sopra del seno e in prossimità dell'ombelico ed ho perdite vaginale mucose di colore giallino inodore e senza prurito e/o bruciore e la sera accuso molta sonnolenza. La mestrazione è attesa intorno al 4 novembre. Possiamo ben sperare nell'arrivo della cicogna o devo attribuire tali sintomi ad alto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni permittenti ci sono , al primo ritardo deve pensare ad un test di gravidanza .
Naturalmente se c'é stata ovulazione , se l'esame seminologico rientra nella norma , se non sono in atto infezioni cervico- vaginali .
In bocca al lupo.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI