Rapporti sessuali non protetti il 5giorno di mestruazioni

Buon giorno ho avuto un rapporto non peotetto con il mio raggazzo il 5 giorno delle mestruazioni e stato il 14 il mese scorsco mi sono venute le mestruazioni il 7quindi dopo 28 giorni ...mi sono durate 4giorni e mezzo come sempre ma con flussi avvolte abbondanti avvolte no mi sono uscite anche dei grummi di sangue ed anche questo e normale poi dopo il ciclo mi e durato per meta giorno delle perdite rosse ed adesso il 6giorno sono finite ....non ho mal di seno ma ho ancora un po la pancia gonfia e dura ed le cosidette nausee quando mi sveglio non ci sono pero ho fatto il test il 5giorno dove avevo ancora delle perdite rosse ed e uscito positivo ma la seconda linea non si vede neanche sara che e uscito sbagliato vi prego aiutatemi ...:(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'unico modo per essere certiI é il disaggio ematico ematico della betaHCG , questo per escludere un errore allo stick .
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI