Problemi post circoncisione

Salve a tutti dottori di MEDICITALIA.it

volevo chiederevi: sono stato circonciso parzialmente da circa 7/8 mesi a causa di fimosi serrata, se tiro la pelle giu la pelle del glande viene fuori normalmente e non ho problemi ne di erezioni ne di eiaculazione....

L'unica cosa che non riesco a superare è la sensibilità del glande che in pratica non riesco neanche a toccarmelo... Mentre facevo le medicazioni era una tortura, ogni piccola benda che toccava erano urla di dolore e ancora oggi quando ho un erezione con indosso gli slip e il glande si scappella e tocca vicino agli slip mi procura un fastidio enorme che non riesco a superare...

ALtro problema è il cattivo odore... Avendo così tanto dolore a toccarmi il grande non riesco a lavarmi con cura anche se è completamente scappellato e per questo a volte emana veramente dei cattivi odori...

Aspetto una vostra risposta, grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La situazione dovrebbe gradualmente stabilizzarsi. Probabilmente potrebbe trarre giovamento da creme gen itali ad azione idratante, Chieda al suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese