Valori beta hgc bassi

buongiorno, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 7 agosto e non sono mai stata regolare, l'ultimo rapporto completo l'ho avuto il giorno 27 agosto. Ieri ho fatto l'esame beta perchè ho il ciclo in ritardo e oggi ho ricevuto l'esito... le beta sono a 29.. è un valore troppo basso? posso sperare ancora? Al momento prendo il sinopol da maggio sotto consiglio del mio ginecologo. grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un singolo valore delle beta non è indicativo. Il test è positivo per gravidanza. Va ripetuto. Consiglierei un nuovo dosaggio già oggi (mi sembra di capire che il dosaggio a 29 risale al 10 Settembre). Posti sul sito il risultato e ne riparleremo.
Cordialità ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli