Dostinex

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ho partorito da un mese e quattro giorni. Per mia scelta, a causa di due episodi di mastite al seno sinistro, ieri ho deciso di smettere di allattare. La ginecologa mi ha somministrato 2 compresse di dostinex da prendere in un'unica volta. L'ho preso ieri alle 13.30 e ieri sera ho perso un pò di latte dal seno sinistro e lo stesso seno è molto gonfio, è normale? Devo continuare a tirare il latte? Quanto tempo ci vuole affinché il latte non si produce più e il seno si sgonfia? Come mi devo comportare? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Doveva assumere 1/2 compressa per due volte al dì per 2 giorni .
Saltu

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma in quanto tempo va via il latte? Ed è normale che dal capezzolo esce il latte?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè il dosaggio non è stato adeguato
[#4]
dopo
Utente
E quindi il latte rimane??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non si blocca con un adeguato dosaggio d Cabergolina ( DOSTINEX) certo , il latte continua a prodursi.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Quindi nel mio caso continuerà a prodursi a causa di un dosaggio sbagliato. E cosa posso fare in questo caso? Grazie
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripetere l'assunzione in modo corretto
[#8]
dopo
Utente
Ok la ringrazio