Gravidanza e beta basse

Buongiorno dottori,
domenica 26 luglio ho scoperto di essere incinta, siccome perdevo macchie di sangue da 4-5 giorni (pensavo fossero perdite premestruali) e avevo dolori tipo quelli del ciclo sono andata subito al pronto soccorso. Mi hanno fatto un'ecografia ma non hanno visto niente (ultima mestruazione è stata il 26 giugno di solito il ciclo è regolare 28-29 giorni) così mi hanno detto di fare le beta lunedì (erano a 23) e mercoledì (48). Ho visto che sono aumentate ma mi sembrano comunque basse. Anche per il mio medico curante (che è anche ginecologo) sono basse. Mi chiedevo se potesse significare qualcosa di negativo oppure no. Quali sono i sintomi di un aborto? Inoltre sono ansiosa di fare la prima ecografia, quando è meglio farla?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si tratta, molto probabilmente, di una gravidanza biochimica. Se è come penso il flusso non dovrebbe tardare. In caso contrario faccia passare almeno 7 giorni dall'ultimo dosaggio.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli