Settima settimana ed embrione di 2mm

Buongiorno,
ho avuto l'ultima mestruazione il 7 Giugno 2015 ho fatto le beta il 13 Luglio ed erano 83.16 mUl/ml, il 28 Luglio durante la visita ostetrica la dott.ssa ha visto utero AVF con camera gestazionale intrauterina di 18x15 mm, con sacco vitellino e piccolo polo embrionario di 2 mm, ovaie regolari e varicocele pelvico.
L''embrione è più piccolo di come dovrebbe essere a 7.2 settimane è vero che i casi sono due o ho ovulato più tardi oppure andrò incontro ad aborto.
Che ne pensate?
Premetto che ho allattato il mio primo figlio di 20 mesi fino al 18 Giugno e che ho avuto il capoparto a dicembre 2014 con cicli regolari di 29 giorni
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Considerando anche il valore della 1° Beta, penso che abbia ovulato circa 1 settim dopo!
Già nei prossimi giorni può ripetere l'ecografia TV e ne dovrebbe aver conferma.
In bocca al lupo!

Dr.ssa Manuela Steffè