fastidio

Buongiorno,
è da qualche settimana che sento un leggero fastidio costante all'utero, come se stesse sempre per venirmi il ciclo.
Premetto che il mio ciclo è regolare.... Può essere sintomo di qualcosa di importante o potrebbe essere dovuto a un po' di stanchezza visto che per il mio lavoro sto abbastanza inpiedi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile darle una risposta certa senza un riscontro clinico , potrei sospettare un varicocele pelvico ( varici all'interno del bacino ) , ma naturalmente richiede una conferma .
il tipo di lavoro mi porta a pensare a questa condizione clinica.
SALUTONI
Nicola Blasi. MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Dott. Blasi
grazie mille per l'attenzione, è stato molto gentile.