Sono incinta? ...... seri dubbi e paure.

A fine luglio ho fatto petting con il mio ragazzo. Sono vergine.Lui non è mai entrato e non ha nemmeno eiaculato, ma non so se fosse sporco di liquido pre eiaculatorio. Ha poggiato e strusciato la punta del bene sull'entrata esterna della vagina .(per pochi minuti).Avevo anche il ciclo.
Siccome so l'impossibilità della cosa ,non ho minimamente pensato che potesse bastare così poco per rimanere incinta.
Il 24 agosto mi sarebbe dovuto venire il ciclo ( Jo un ciclo regolare di 28 giorni) . Il 24 puntuale è venuto il ciclo ma dopo 2 giorni si è bloccato..è scomparso. Era iniziato molto abbondante come un normale ciclo ed è finito con perdite marroncine. Ho iniziato poi ad avere continuamente nausea crampi da ciclo..e ora vado ad urinarie spesso. Ho 17 anni.. è possibile che io sia incinta con così poco? Il liquido pre eiaculatorio può fecondare se bagna solo l'esterno della vagina?.
Sempre a luglio sono stata ricoverata per cistite..ed ho quindi fatto una cura antibiotica. Ora prendo antidepressivi ..è possibile che questi medicinali mi abbiano sballato l'organismo e quindi ho questi strani sintomi? Sono molto preoccupata. Sto facendo molte visite e cure vietate in gravidanza..e in ogni caso un bambino non lo vorrei. Secondo voi sono incinta?
Sono vergine
La mia vagina non è entrata in contatto con lo sperma, ma solo con il liquido pre seminale (esternamente..o poco internanente)

Chiaritemi perfavore... grazie.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non corra il rischio di aver concepito. La cosa più probabile è che i farmaci antidepressivi abbiano alterato la regolarità del ciclo mestruale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è inutile fare un test di gravidanza?