Rischio

Gentile Dott.;
Ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Mi ha penetrata per due volte e per brevissimo tempo senza preservativo;poi lo ha indossato e abbiamo continuato il rapporto per diverso tempo e lui ha eiaculato dentro il preservativo ma al di di fuori di me. Ho un ciclo regolare ed oggi č il gg prima rispetto a quello della evoluzione. Rischio?!
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Devo riferirle che equivale ad un coito interrotto con i suoi rischi annessi.
Questo per il solito problema del liquido pre- eiaculatorio non avvertito dal partner, che se contiene qualche spermatozoo , potrebbe ipoteticamente insorgere una gravidanza.
Nessuno potrà darle una certezza , per questo motivo si ricorre alla contraccezione d'emergenza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI