La mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto 11 giorni fa visto che ieri gli doveva

Salve a tutti sono in ansia totale io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto 11 giorni fa visto che ieri gli doveva arrivare il ciclo ma niente nemmeno sintomi ,premetto che ️Nn c'è stata eiucalazione all'interno forse è un periodo che. Molto stressata grz ancora in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà il massimo della sicurezza , legata alla presenza del liquido pre - eiaculatorio che potrebbe contenere spermatozoi.
In caso di ulteriore ritardo è sempre utile eseguire un test di gravidanza , che togli tutti i dubbi.
Lo stress psico-fisico gioca un ruolo importante in questi ritardi mestruali .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grz della risposta,ma dopo 2 giorni il ciclo è arrivato la ringrazio ancora e buon iniZio settimana
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Saluti