Gravidanza

Buongiorno, saro' breve. Ultime mestr. Il 27 ott. Ad oggi nulla il 4 dic beta negative . Puo essere che ho ovulato tardi o e' premenopausa dovrei asp e ripetere le beta piu in la
. Ho 45 anni .saluti e grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig. consiglio , essendo il test negativo, una visita ginecologica con ecografia trans vaginale. Lo specialista di sua fiducia le potrà consigliare la giusta condotta da tenere . Se sii esclude una gravidanza, può' trattarsi di uno squilibrio ormonale da indagare e trattare nel modo più opportuno. Cordiali saluti. P.S: se dietro sussistono motivazioni di ordine psicologico, come spesso succede, talvolta basta prendere appuntamento è il problema si risolve spontaneamente.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi anche se in midi molto soft mi ha fatto capire che e inutile che rifaccia le beta. Il mio ginecologo ha detto che devo prendere appuntamenti frs una ventina di giorni. Aspettero' . Grazie