Esecuzione test/ incinta?

Buonasera.

Scrivo perchè mi sto rovinando lo stomaco a furia di paranoie.

Premessa: ho smesso con la pillola da 6 mesi e da allora ho un ciclo REGOLARISSIMO ogni 24 giorni esatti (della durata di 4 giorni).

L'ultima mestruazione l'ho avuta dal 10 al 13 di Agosto.

La nuova doveva cominciare oggi, ma ancora niente!!!!!

Il 30 agosto ho avuto un rapporto (non capisco se a rischio o no): Il profilattico mi è rimasto dentro, e il mio ragazzo sostiene di NON avere eiaculato.

E' possibile che io sia incinta? (secondo i miei calcoli, il 30 agosto ero nel periodo non fertile)

Quando posso eseguire un test? (ho letto in giro che bisogna aspettare almeno 2 settimane dal rapporto).

Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto devono trascorrere almeno 2 settimane dal rapporto sospetto.
Non ho altro da aggiungere
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI