Vea lipstick e Pillola anticoncezionale

Buonasera,
vorrei sapere se ci fosse interazione tra la pillola anticoncezionale Belara e il prodotto Vea Lipstick con olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro), Cyclopentasiloxane, Tocopheryl acetate, Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexyl palmitate e Dimethiconol.

So che i prodotti ad uso topico non interferiscono con la pillola, ma dovendo applicare il prodotto sulle labbra mi pare inevitabile che sia da me in parte ingerito.
Il mio dubbio riguarda soprattutto la presenza dell'olio di ricino idrogenato.

Ringrazio anticipatamente e mi complimento per l'ottimo servizio che garantite.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per i prodotti topici come colliri, creme, gel ect, nessun problema
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Saluti e buon lavoro.