Ho avuto rapporto completo al secondo e terzo giorno del ciclo, premetto che ho un ciclo di 25

Buongiorno volevo porre una domanda che riguarda un dubbio che mi perprime.
Ho avuto rapporto completo al secondo e terzo giorno del ciclo, premetto che ho un ciclo di 25 giorni con durata di mestruazioni poco abbondanti che durano 3 giorni.Volevo sapere se c'era il rischio che ci sia una gravidanza.
Aspetto una risposta al più presto grazie.

Cordiali Saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra di capire che ha avuto il rapporto durante il flusso mestruale (1° giorno del ciclo = 1° giorno di mestruazioni), in questo caso non c'è rischio di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.