Norlevo mestruazione

salve il 30 di giugno ho preso il norlevo dopo 27 ore dal rapporto ( l'ho preso perche il 29 mi sono resa conto che il malessere che avevo nausea dissenteria era perche la pastiglia anticoncettivo non facceva il suo uso e io 18giorni prima cioe del 30giugno avevo avuto le mestruazioni allora avendo avuto il rapporto con questo malessere forse potevo restare gravida ed e per questo che l'ho preso) poi dopo 5giorni cioe il 5 luglio mi e arrivato le mestruazioni false durate un paio di giorni.
poi oggi 17agosto passati 42giorni dal 5luglio non mi sono arrivate le vere mestruazioni..e io gia da piu di una settimana sento i dolori pre muestro ma non arriva nulla...io sono irregolare di mestruazione ..io domani comprero il test...ma sono un po in ansia tutto cio e. normale?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Con il contraccettivo d'emergenza può capitare che il ciclo sia irregolare e cioè anticipare o tardare e comunque le consiglio comunque per togliere ogni dubbio di eseguire l'esame delle beta-hcg di

Dr. Silvia Lovergine