citomegalovirus e rosolia valori in gravidanza

Buongiorno,
la contatto in quanto non mi sono molto chiari i referti ritirati riguardo al citomegalovirus e alla rosolia.
Referti:

-Virus citomegalovirus (CMV)anticorpi IgG nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A.) POSITIVO
-Virus citomegalovirus (CMV)anticorpi IgM nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A.) NEGATIVO

-Virus Rosolia anticorpi IgG nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A.) POSITIVO
-Virus Rosolia anticorpi IgM nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A.) NEGATIVO

Volevo capire che cosa significano questi valori, se va tutto bene o ci sono dei problemi.
La prox visita dal ginecologo è prevista per l'11 settembre.
Inoltre per la nausea in gravidanza cè qualcosa come rimedio?
Sono all11 settimana.
Grazie in anticipo, aspetto risposte!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il significato di questi valori sia per il CITOMEGALOVIRUS che per la ROSOLIA indicano che lei è immunizzata nei confronti di questi due virus .
Il quadro IgG positivo e IgM negativo indicano uno stato di immunizzazione.
Si faccia prescrivere prodotti a base di ZENZERO per la nausea in gravidanza.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta!
Saluti!