Gravidanza e test

Buonasera,

Ho un ciclo regolare di 32 giorni, l ultimo è stato l '11 maggio. ho avuto rapporti con mio marito il 31 maggio, il 4 e 5 giugno...tutti con eiaculazione esterna!!!! MI PREOCCUPA IL LIQUIDO PRE EIACULAZIONE!!!!
Attendevo il ciclo il giorno 16 giugno, ma nulla..cosi il 17 giugno,con la seconda urina del mattino,ho fatto il test di gravidanza ClearBlue...Risultato Negativo!!!ne ho rifatto uno il 20 giugno NEGATIVO, fatto con urine concentrate (6 ore senza urinare e alle 6 di mattina fatto test!!!!)..TEST DIGITALE CLEARBLUE!!!!!
Ho preso Farlutan per aiutare ..ma ad oggi 22 giugno. Ancora nulla!!!!
Ho dolori alle ovaie e ai reni, il seno però non si é indurito come le altre fasi premestruali!!!!...SPESSO HO LA,SENSAZIONE CHE MI SIANO ARRIVATE , VADO A VERIFICARE ..MA NULLA!!!.

potrei essere incinta????

DOPO QUANTI GIORNI SI TROVA HGC NELLE URINE????...È AFFIDABILE IL,SECONDO TEST???...OPPURE ERA PRESTO???

sono troppo agitata.....cavolo!!!!!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il test dovrebbe essere affidabile e comunque per maggior serenità le consiglio di sottoporsi ad un prelievo per le beta-hcg che è più attendibile.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la,sua risposta....stamattina ho visita dalla ginecologa!!!
le farò sapere....
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto la visita dalla ginecologa...nessuna gravidanza!!!!....ciclo in ritardo x stress.....
COLGO L OCCASIONE X COMPLIMENTARMI CON LEI E TUTTI I MEDICI PER IL CONTRIBUTO CHE DATE!!!!!!