Synflex 550 gravidanza

Buongiorno , dopo un anno la bella notizia del secondo bimbo in arrivo, primo ciclo mancato e test gravidanza fatto dopo due giorni di ritardo con esito positivo, purtroppo 10 gg fa per un fOrte dolore ad. Un dente causato da un buchino,per curarlo, ho preso 1 volta il synflex 550, la mia paura e di aver fatto male nel prenderlo,e vi chiedo se può aver provocato o puo provocare nel primo mese di gravidanza danni al feto ? Non sono tranquilla,- in attesa della visita ginecologicola. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No stia tranquilla che non ha provocato alcun danno essendo in una fase molto precoce e soprattutto trattandosi di una mono somministrazione

Dr. Silvia Lovergine