Gravidanza. vi prego un medico che mi tranquillizzi

Vi prego aiuto. Altrimenti impazzisco. Cerco una gravidanza. Ultimo ciclo il 5 maggio , rapporto il 24 e il 25 . Due settimane fa ho avuto una perdita di sangue rosso poi x due settimane fino a ieri ho avuto perdite prima bianche con filamenti rossi e poi marroni . Le perdite sono marroni sn finite ora sn solo biancge. Oer tutto il tempo fino ad oggi ho avuto dolori tipo ciclo al basso ventre..... ho fatto un test una settimana fa ma era negativo ....l ho fatto nel pomeriggio e dopo aver bevuto molto. Ora aspetto dopodomani xché la farmacia del mio oaese li ha finiti ed é l unica. ..sn senza auto e nn posso spostarmi. La ginecologa potrá ricevermi solo lunedì . Potrebbe essere una gravidanza o un aborto? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questa area corre il rischio che non Le risponda nessuno. Le consiglio di ripostare in area GINECOLOGIA se si aspetta una risposta.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com