Dubbio su eventuale gravidanza

Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un flirt con una donna di 54 anni, prima di incontrarla mi sono masturbato credendo che questa cosa avrebbe migliorato le mie prestazioni con lei.
Dopo la masturbazione mi sono lavato.
Dopo un ora abbondante dalla masturbazione mi sono incontrato con la donna.
C' è stato qualche qualche minuto di carezze, mai sui genitali di lei, io sono rimasto nudo, la signora è rimasta in biancheria intima.
Ho deciso per diversi motivi di non avere con lei un rapporto sessuale, la donna però ha voluto sedersi su di me a cavalcioni probabilmente per cercare di eccitarmi, il risultato ottenuto però è stato l' esatto contrario quindi le ho chiesto gentilmente di spostarsi subito.
In questo frangente ho il dubbio che per qualche attimo il mio pene possa aver toccato le mutandine di lei che erano bagnate del suo liquido vaginale.
In questi giorni mi è sorto il dubbio che eventuali residui di sperma della masurbazione che avevo avuto in precendenza magari rimasti all' interno del pene possano attraverso le mutandine di lei portare a una gravidanza.
Gentilmente vorrei sapere se il mio è un dubbio fondato o solo una paranoia.
Grazie.

[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È qualcosa di molto improbabile per non dire impossibile ancge perché all'età della donna è quasi impossibile un gravidanza. Ritengo che debba stare tranquillo su questo versante

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie Dottoressa per la risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scusi dottoressa ma ultimamente mi è ritoranta nella testa in maniera prepotente questa paura.
Dal momento che non mi è possibile contattare la signora il dubbio mi fa stare malissimo.
Quindi mi sorge una domanda...molto improbabile ma comunque una cosa che potrebbe accadere?
Quanto possibile? Lo sperma puo' passare attraverso il tessuto delle mutante anche se in realtà non ho eiaculato?

Cortesemente avrei bisogno di una rassicurazione.
[#4]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
La rassicuro ribadendo quanto detto precedentemente e comunque è davvero quasi impossibile