Possibile ci sia stato concepimento?

Buonasera..avrei bisogno di alcune vostre delucidazioni..allora domenica mentre facevo l'amore con il mio uomo lui si è accorto che si è sfilato il preservativo restando all'interno ma lui quando si è accorto di questa cosa non era ancora arrivato,si è fermato,tolto il preservativo ormai sfilato.
ora domenica ero in piena ovulazione, e da qualche giorno ho il seno gonfissimo dolente così come l'addome..nausea la sera tranne ieri mattina che con il caffè dopo averlo preso mi veniva da buttar via tutto, spossatezza generalizzata e schiena dolente associata al bruciore di stomaco ad intermittenza. Può esser successo qualcosa?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Anche se non c'è stata eiaculazione franca il rischio è presente e comunque non può far altro che attendere un ipotetico ritardo per eseguire un test che svelerà l'esito

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la Sua gentile risposta...ieri pomeriggio ho notato un leggero accaldamento è misurando la febbre era 37.2 non sono raffreddata in questo periodo nè altro..ho dolori tipo quelli del ciclo ma credo che dovrò solo attendere...