Movimenti fetale di diversa intensità

Buongiorno,
sono quasi alla ventesima settimana di gravidanza. Da circa una settimana avverto bene i movimenti della mia bambina che sono molto frequenti e vigorosi. Da ieri sera, invece, i movimenti si sono fatti molto più soft. Può essere che abbiamo intensità così diverse o sono significativi di qualche cosa?
Grazie mille per la risposta.
Cordialità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I movimenti fetali costituiscono un segno di certezza della gravidanza indipendentemente dalla intensità.
A venti settimane influisce poco la quantità del liquido amniotico (oligo o poliidramnios) sui movimenti fetali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI