Spotting premestruale?

Ho il ciclo molto irregolare e le ovaie micropolicistiche. Il 13 giugno il mio ginecologo, visitandomi, mi ha riconfermato la presenza di micro cisti e ha scritto "echi endometriali come in fase proliferativa del ciclo". Ora, non sento ancora dolori, ho solo il seno ingrossato e perdite marroncine solo la mattina e alla sera. A cosa può essere dovuto? Potrei essere in fase di ovulazione?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
La fase proliferativa è quella che precede l'ovulazione ma se il suo ciclo è irregolare non è possibile prevedere quando ci sarà effettivamente è comunque lo spotting si può manifestare anche a metà ciclo e in fase periovulatoria

Dr. Silvia Lovergine