Sono stata operata il 3 marzo per una lacerazione delll utero ora ho il ciclo mestruale ma sento dei

buona sera dottori volevo avere un informazione io il 3 marzo del 2014 sono stata operata per un raschiamento nel raschiamento mi hanno provocata un emoraggia interna.... sono stata rioperata,,, ma questo non centra nulla ho una domanda da farvi... io continuo ad avere rapporti sessuli con mio marito prendendo la pillola però adesso mi sorge un dubbio.... in questo momento io ho il ciclo mestruale ma sento nella mia pancia esattamente vicino alle costole e al cuore dei calci... ho fatto il test di gravidanza ma risulta negativo.... i ciclo è molto abbondante tanto che arrivo a chambiare lassorbente ogni secondo ne cambio... mi sapreste aiutare a capire che cosaa posso avere?? ps avvolte mi viene anche da vommitare quando sento dei forti odori o quando mi trovo in auto o sul bus vi ringrazio fin da a desso per la vostra gentile attenzione gentili saluti eleonora
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
L'unico consiglio che posso darle è quello di sottoporsi ad una visita innanzitutto ed inoltre anche ad un'ecografia per valutare eventuali esiti post intervento per escludere problemi di natura ginecologica

Dr. Silvia Lovergine